20 Maggio 2022
[]
news

Gian Marco Verdiani porta ancora una volta grandi risultati al Club Scherma Valdera 🤺

07-05-2022 21:21 - NEWS ANNO 2021-22
Il nostro giovane spadista Gian Marco Verdiani, classe 2004, sì è nuovamente contraddistinto per gli ottimi risultati raggiunti in gara. Questa volta parliamo della Coppa Italia categoria Assoluti, in svolgimento ad Ancona durante questo fine settimana. Gian Marco non solo si è classificato 11esimo su 199 partecipanti, risultato eccellente per l'esperienza del ragazzo e per il livello di difficoltà della competizione, ma è addirittura risultato il primo atleta toscano in classifica ed uno dei più giovani atleti a raggiungere una posizione così alta.

La gara è stata affrontata fin dall'inizio con grande determinazione ed ha permesso a Gian Marco, già con l'ingresso nel tabellone dei 32, di poter accedere al Campionato Italiano Assoluto, uno degli appuntamenti più importanti dell'anno.

L'arresto è arrivato soltanto al tabellone dei 16, dove Gian Marco ha combattuto con la stessa tenacia che ha dimostrato fin dall'inizio e concludendo la gara con un buon 10-15 contro Buzzi, rivelatosi poi il vincitore della prova.

Grandissimi complimenti a Gian Marco 🤩

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie