27 Settembre 2020
[]
news

Il C.S.V. riparte!!! 🤺

08-06-2020 12:43 - NEWS ANNI PRECEDENTI
Il Club Scherma Valdera ha chiuso gli accessi alla sua sala interrompendo tutte le attività sportive il 5 marzo scorso, quando tutti gli italiani si sono dovuti fermare. Da quel giorno il Club ha messo in campo una serie di iniziative per rimanere in contatto con i propri atleti e non solo: #DISTANTIMAUNITI, raccolta di disegni e video degli atleti, per esorcizzare il momento; Allenamenti a casa, per continuare a mantenersi atleti; In pedana contro il Covid-19, nel momento della solidarietà.
Adesso è giunto il momento della ripartenza! E' stata una grande sfida che ha visto il Consiglio Direttivo impegnato per lungo tempo alla stesura di un protocollo che raccoglie tutte le direttive date dagli enti governativi, dal CONI e dalla Federazione. E' una grande sfida per i nostri tecnici, che hanno dovuto ripensare un'attività in cui le azioni usuali della scherma non potranno essere messe in atto. Sarà una grande sfida anche per i nostri atleti, soprattutto i più piccoli, i quali hanno un'innata socialità che in questo momento non può ancora avere sfogo.
Per la propria ripartenza il C.S.V. ha necessariamente dovuto optare per un'attività motoria all'aperto, per piccoli gruppi, organizzati in modo minuzioso così da poter garantire a tutti la sicurezza che meritiamo.
Ci siete mancati e sappiamo che anche a voi è mancata la scherma, per questo abbiamo fatto il massimo per vincere questa sfida e poter finalmente dire che oggi riprenderanno gli allenamenti


Fonte: redazione CSV

Realizzazione siti web www.sitoper.it