05 Dicembre 2020
[]
news

Campionato Regionale Assoluti

03-03-2020 13:48 - NEWS ANNI PRECEDENTI
Siamo ormai alle porte della V edizione del Campionato Regionale Assoluti alle 6 armi, che si svolgerà il 7 ed 8 Marzo presso l'impianto sportivo Bellaria di Pontedera.
Con orgoglio il Club Scherma Valdera ha deciso di investire ancora una volta in quella che ormai da anni rappresenta una vetrina importante per lo sport della scherma e per riconfermare l'impegno della società come referente per il territorio della Valdera.
L'appuntamento con il Campionato ha voluto fin dal primo anno dedicarsi alla memoria di una figura che per il Club Scherma Valdera e l'amico storico Circolo Scherma Navacchio è stata fondamentale, quella del M° Perangelo Pardini. Scomparso prematuramente, il M° Pardini ha lasciato un'impronta importante non solo nelle società dove ha operato come tecnico e cresciuto moltissimi atleti, ma anche nel campo direzionale schermistico a livello regionale. La tappa regionale quindi è stata l'occasione per rendere omaggio al Maestro con un Memorial che porta il suo nome e attribuisce un trofeo alla società vincitrice di 3 edizioni del Campionato.
Vi aspettiamo dunque questo week end con una rinnovata voglia di dare soddisfazioni a questo bellissimo sport!



Fonte: redazione CSV

Realizzazione siti web www.sitoper.it