23 Settembre 2020
[]
news

Campionati regionali a squadre U14 e 2° prova Open

15-01-2019 19:37 - NEWS ANNI PRECEDENTI
E' appena trascorso un altro week end che ha visto impegnati gli atleti del Club Scherma Valdera su più fronti.
I più piccoli si sono schierati in pedana per disputare il Campionato regionale U14 a squadre di Agliana, partecipando ad entrambe le armi e categorie: Antonini, Bartolotta, Cristofani e Franzoni nella spada Maschietti-giovanissimi e Alessandrucci, Bini, Rubenni e Tellini nel fioretto Ragazzi-allievi, i quali si sono posizionati al 6° posto, guadagnatosi con determinazione e spirito di gruppo. Purtroppo sono stati arrestati da una preparatissima Lucca alla seconda eliminatoria diretta.
Per le categorie dei più grandi ha portato il nome del Club la nostra Vittoria Ciampalini, con il fioretto Giovani, che ha dimostrato una più che meritata qualificazione alla 2° prova open nazionale classificandosi ad un ottimo 7° posto.
Infine, si sono battuti nella gara a squadre C2, zona centro, i ragazzi categoria assoluti della Spada maschile: un giovanissimo Bacigalupo alle prime armi con le competizioni a squadre "dei più grandi", che ha saputo tener testa a diversi avversari esperti, supportato da Carmignani e Chelli, che insieme sono riusciti a disputarsi la prima eliminatoria diretta, persa con un ottimo risultato di 43-42 alla priorità, contro un agguerrito Arezzo.
Un ringraziamento ai nostri Maestri che seguono instancabilmente piccoli e grandi!


Fonte: Redazione CSV

Realizzazione siti web www.sitoper.it