22 Settembre 2020
[]
news

Campionato Regionale Assoluti Pontedera, ricordando il M° Pierangelo Pardini

06-03-2019 16:16 - NEWS ANNI PRECEDENTI
Le pedane di Pontedera hanno ospitato lo scorso weekend il 4° Campionato Regionale Assoluti alle 6 armi, nel palazzetto del centro sportivo Bellaria. La gara, interamente organizzata dalla nostra scietà Club Scherma Valdera ed intitolata all'indimenticato Maestro e direttore di torneo Pierangelo Pardini, ha visto sfidarsi 160 atleti provenienti da tutte le società della regione.
“Si stanno affermando sempre più degli appuntamenti fissi durante la stagione, e il Campionato Regionale Open di Pontedera è uno di questi. Per me è un importante segnale di forte attaccamento”, le parole del presidente del Comitato regionale FederScherma Toscana, Domenico Cassina.
Oltre all'ottima riuscita dell'evento, il Club Scherma Valdera ha potuto vantare il primo posto di Vittoria Ciampalini nel Fioretto Femminile, la quale ha condotto l'intera gara con grande padronanza degli assalti!
Numerosi anche gli altri atleti del Club che si sono fatti valere in questa competizione: per la spada femminile Aurora Bini, Giulia Tazioli e Giulia Baldereschi, per la Spada maschile i giovani Francesco Bacigalupo e Davide Carresi e infine per il fioretto maschile Filippo Chelli.

Fonte: redazione CSV

Realizzazione siti web www.sitoper.it