23 Settembre 2020
[]
news

2° PROVA DI QUALIFICAZIONE REGIONALE GPG 6 ARMI (PIOMBINO)

08-01-2016 14:20 - NEWS ANNI PRECEDENTI
Record di presenze per il Club Scherma Valdera alla seconda prova regionale GPG 6 armi svoltasi a Piombino nei giorni della Befana.
In tutto 13 atleti impegnati in 15 competizioni di Fioretto e Spada e proprio dal nostro vivaio di giovani moschettieri
sono uscite fuori conferme come il terzo posto di Edoardo Del Corso nella gara di Spada maschile cat. giovanissimi, già classificatosi al secondo posto nella prima gara regionale di Chiavari
e nuove promesse come il secondo posto di Gabriele Giusti e il settimo di Pierpaolo Regoli (impegnato il giorno prima anche nel Fioretto) sempre di Spada ma nella cat. maschietti.
Gli altri atleti impegnati nella Spada sono stati Matteo Dongarrà, Mauro Bartaloni (impegnato il giorno prima anche nel Fioretto), Nicholas Ingrosso e Dario Fulignati.
Tra le bimbe abbiamo Erica Benedetto nel Fioretto cat. giovanissime che ha conquistato un ottimo 22esimo posto e Aurora Bini nella spada cat. allieve che ha lottato fino in fondo perdendo alla diretta per 14 a 15 piazzandosi comunque al 26esimo posto della classifica definitiva.
Tanti complimenti da tutti noi, in primis dai maestri che li hanno accompagnati, a tutti i nostri giovani atleti che hanno inoltre
permesso alla società, con i risultati di tutti i loro assalti, di qualificarsi al quinto posto della classifica per Società di Spada e al dodicesimo posto in quella di Fioretto.
Bravi!!!!!!!!!

Fonte: Redazione CSV

Realizzazione siti web www.sitoper.it