19 Aprile 2024
[]
news

Donazione Ospedale Lotti

12-05-2020 15:45 - NEWS ANNI PRECEDENTI
E' con grande soddisfazione che comunichiamo che stamani sono stati ufficialmente consegnati due aspiratori chirurgici acquistati con i fondi raccolti attraverso l'iniziativa “Scendiamo in pedana contro il Covid-19”.
La raccolta fondi, conclusa in una settimana, ha visto la partecipazione della maggior parte delle famiglie dei nostri atleti, ma anche di non atleti che hanno voluto comunque contribuire permettendo di raggiungere una somma considerevole che ha consentito l'acquisto di due aspiratori chirurgici, scelta condivisa con la Direzione sanitaria del Lotti.
L'iter è stato piuttosto lungo poiché il materiale non era facilmente reperibile sul mercato, c'è stato poi il momento del collaudo, del trasferimento all'ospedale, della verifica da parte del tecnico dell'ESTAR, ed infine del corso di formazione del personale. Stamani , alla fine del corso di formazione, è stata firmata la documentazione e quindi ufficializzata la donazione.
Ed è con una nota di vanto che segnaliamo i complimenti dell'ingegnere dell'ESTAR per la scelta di apparecchiature di alta qualità.
Gli apparecchi sono stati destinati al reparto di Pronto Soccorso.

Aver raggiunto questo obiettivo ci rende orgogliosi di appartenere a questo Club che è riuscito ad ottenere un risultato di rilevanza per la nostra comunità.





Fonte: redazione CSV

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie